Dettagli Recensione

 
Cala Brandinchi di San Teodoro
Spiagge di San Teodoro
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cala Brandinchi vero paradiso

« La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso »
(Fabrizio De André) ... penso che questa frase di De Andrè racchiuda quello che è Cala Brandinchi, un paradiso in Terra, purtroppo chi la frequenta (io da anni...) non è abituato a vivere in paradiso e pensa che Cala Brandinchi sia una normale spiaggia dove si comporta ancora da uomo terrestre e non da uomo divino, per questo fuma e lascia le cicche nella sabbia ( lo scorso anno abbiamo raccolto 10.000 sigarette in quattro di noi ricevendo dal gestore del bar un gelato magnum per ogni 500 cicche!!!) inoltre i giardini di Cala Brandinchi hanno a disposizione ombrelloni tropicali e sdraio, docce e servizi, ricordando che essendo in area protetta tutto e provvisorio e non si può costruire nulla, per questo i container sono l'unico mezzo per poter rendere un servizio ai frequentatori, poi il prezzo per ogni ora è inferiore a qualsiasi parcheggio delle peggiori città italiane, e il massimo va da 10 a 12 euro al giorno a secondo del periodo. Se qualcuno non trova giusto tutto questo...bene...non ci venga.. la lasci a noi che l'amiamo e che la curiamo come una suadente amante, gianni B.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine