Dettagli Recensione

 
Cala Brandinchi di San Teodoro
Spiagge di San Teodoro
Voto medio 
 
1.5
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

ACCESSO A PAGAMENTO

Cala Brandinchi, una vergogna per la Sardegna. Chi c'è stato negli ultimi due anni saprà che ora per ACCEDERE e non per sostare bisogna pagare il PEDAGGIO. Si perchè circa 1,5 km prima della spiaggia la strada è sbarrata da un casello, e dopo aver percorso a passo d'uomo una stradina sterrata non praticabile a piedi o comunque con ombrelloni e borse da mare a seguito, se decidi di non fermarti perchè la spiaggia è gremita di gente e oltretutto SPORCA per uscire devi comunque pagare il minimo della sosta che è di 1,50 euro.

Io ho protestato e non ho pagato, ma ho dovuto discutere e non poco, minacciando di chiamare la polizia se nn mi lasciavano uscire.

UNA VERA VERGOGNA.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Silvia
03 Giugno, 2011
Vorrei far presente che l'imposizione di pedaggi è finalizzata proprio alla manutenzione e preservazione del posto, come dire... una tassa per lo sfruttamento di un bene pubblico. Del resto in molti commenti si evince che la folla ha in parte deturpato questo 'paradiso terrestre'. Se siamo disposti a pagare 1€ a MALPENSA pur di volare, paghiamo per questa spiaggia o lasciamo che la tassa imposta disincentivi ad una frequentazione turistica che impatti sul suolo (qualcuno la chiama sostenibilità ambientale del turismo)!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Vito
30 Gennaio, 2012
D'accordo per il pedaggio, ma mi pare di aver letto che si arriva a pagare anche 12 euro al giorno.. mi pare un po' esagerato non le sembra? se calcola tutti i turisti che vengono, poi non si tratterebbe piu' di mantenimento, ma scopo al fine di guadagno; a mio giudizio per mantenimento andrebbero bene anche 2- al massimo 5 euro- ma 12 mi sembrano esagerati vista la mole di presenze.
2 risultati - visualizzati 1 - 2