Spiaggia Cala Moni di Favignana

Spiaggia Cala Moni di Favignana

 
4.5 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Calamoni Favignana.jpg
Tipo di spiaggia
rocciosa
Provincia
La Spiaggia Cala Moni di Favignana è situata sul versante centro meridionale dell'isola. Trattasi di una suggestiva parte di costa che si caratterizza per la presenza di acque turchesi, rocce e spiaggette da scoprire. Il mare è ovunque particolarmente trasparente e cristallino, regalando diverse sfumature di colore in base al momento della giornata.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0  (1)
Spiaggia 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

I mitici Calamoni

Tratto di costa superbo, ce ne è per tutti i gusti. Il mare è commovente per la bellezza... così bello che quasi non ci credi: turchese intenso, sfumature del blu più al largo, acqua trasparentissimo, fare il bagno è un piacere indimenticabile.
Dicevo che ce ne è per tutti i gusti perchè qui si può godere del matrimonio perfetto caletta sabbiosa - scogli piatti. Si susseguono uno con l'altro e ognuno quindi si piazza dove preferisce. L'atmosfera tra l'altro è particolare, adoro stare qui e anche i bambini stanno benissimo (l'acqua digrada dolcemente, sembra una piscina..).
Ai Calamoni si arriva comodamente dal centro del paese, c'è proprio una strada asfaltata che ti ci porta. Paradiso. Come tutta l'isola del resto.

Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSpiagge