Spiaggia Mar’e Flumene di Siniscola

Spiaggia Mar’e Flumene di Siniscola

http://www.qspiagge.it/media/reviews/photos/thumbnail/230x150s/6a/17/2c/spiaggia-mar-e-flumene-di-siniscola-7-1463758933.jpg
 
4.3 (1)
2776   1  
Aggiungi Foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Mar’e Flumene di Siniscola.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Provincia
La Spiaggia Mar’e Flumene si distende sul versante orientale dell'isola, a circa 7 chilometri da Siniscola, nei pressi della piccola località balneare di La Caletta. Si tratta di una bella spiaggia di fine sabbia bianca caratterizzata da un arenile lungo ed abbastanza ampio, bagnato da uno splendido mare cristallino, trasparente e con sfumature che vanno dal verde all'azzurro, con fondali ovunque relativamente poco profondi. La spiaggia, mai affollata nemmeno in alta stagione, offre nelle vicinanze diversi servizi, tra cui bar, ristoranti ed alloggi.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Devi inserire il codice di sicurezza.
21 Settembre, 2017
Gio
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Pace, bel mare e piacevole panorama sulla riva

Altra spiaggia che frequento quando sono nel nuorese, perchè non è mai molto affollata e verso il primissimo inizio stagione, o nelle ultime due settimane di settembre, si è davvero in quattro gatti. E' praticamente la prosecuzione della spiaggia di La Caletta e non ha caso ha caratteristiche simili. Tutte le spiagge del tratto costiero delle Baronie - Costa degli Oleandri sono una più bella dell'altra, ognuna con le sue peculiarità. Non capisco (per fortuna) perchè questa sia così poco frequentata.. ma si sa, anche con le spiagge conta solo la "moda".
Dico solo che pure in pieno agosto c'è parecchia gente solo in prossimità degli accessi principali della spiaggia. Basta pertanto spostarsi di qualche centinaio di metri a piedi per godere di privacy e relax!
Il mare non ha niente da invidiare a quello che bagna lidi più blasonati, hai i fondali di sabbia e digradanti e un bellissimo colore fatto delle diverse sfumature dell'azzurro.
Arenile tutto di sabbia, non come il talco ma comunque a grana fine.
A Mar’e Flumene ci si arriva nel modo più comodo del mondo, in neanche dieci minuti da Siniscola e si può parcheggiare tranquillamente a ridosso della graziosa pineta che si trova alle spalle della spiaggia.
Nelle vicinanze ci sono un sacco di bar, ristoranti, hotel, botteghe, negozi e negozietti.
L'unica mia "paura" è che girano voci che il porto de la Caletta, da sempre dal traffico turistico contenuto, diventerà un collegamento importante per togliere un po' di traffico al porto intasato di Olbia.. Speriamo ciò avvenga il più tardi possibile.

Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSpiagge