Spiaggia Conca Verde di Santa Teresa di Gallura

Spiaggia Conca Verde di Santa Teresa di Gallura

http://www.qspiagge.it/media/reviews/photos/thumbnail/230x150s/39/b2/c4/434_spiaggiaconcaverde_1308238844.jpg
 
3.4 (2)
20552   1  
Aggiungi Foto
Scrivi Recensione
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia per snorkeling
Provincia
La Spiaggia Conca Verde di Santa Teresa di Gallura offre spettacoli incantevoli soprattutto per la macchia mediterranea e per gli alberi di alto fusto che la circondano e che regalano una piacevole ombra naturale. La spiaggia è di sabbia con sfumature ocra-dorate, alternata a scogli di granito,  e non è grandissima, ma tutta la costa offre diverse piccole insenature che regalano pace e tranquillità. Il mare su cui si affaccia è limpido, trasparente e  quasi sempre calmo perchè la spiaggia è ben riparata dal vento di maestrale. Conca Verde offre un parcheggio, un bar e il noleggio di patini. Per raggiungerla, seguendo la Statale per Palau, si supera il bivio per Valle dell'Erica e, dopo circa un chilometro, si gira a sinistra seguendo per Conca Verde, località ben segnalata. La foto è tratta dal sito ufficiale del Comune: http://www.comunesantateresagallura.it.

Recensione Utenti

2 recensioni

5 stelle
 
(0)
4 stelle
 
(1)
3 stelle
 
(1)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.4
Mare 
 
4.0  (2)
Spiaggia 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Devi inserire il codice di sicurezza.
04 Agosto, 2017
Luca
Voto medio 
 
2.5
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Delusione

Dopo tanti anni siamo tornati su questa spiaggia: il bel prato ombreggiato da alti pini marittimi e' stato recintato ed e' a disposizione di una struttura turistica. Nella spiaggia e' stato inserito un piccolo molo per attracco imbarcazioni... Che delusione!

Trovi utile questa opinione? 
16 Luglio, 2008
fabrizio genova
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

conca verde

Altra spiaggia da non perdere se si è nei pressi di S.Teresa. Si sta proprio bene e il mare è pieno di pesci, una meraviglia, soprattutto se si nuota verso i grandi scogli di granito che la delimitano da un lato. E poi bellissimo anche l'orizzonte, soprattutto verso il tramonto, perchè la spiaggia ha davanti le Isole di Budelli, Santa Maria e Spargi...

Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSpiagge