Spiaggia Le Chinolle Isola di San Pietro

Spiaggia Le Chinolle Isola di San Pietro

 
3.8 (1)
4423   1  
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia le chinolle.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
La Spiaggia Le Chinolle si trova sul versante meridionale dell'Isola di San Pietro, immersa in una natura incontaminata di mare, di terreni fertili fra muretti a secco e macchia mediterranea. Si tratta di una piccola spiaggia celebre per la sua sabbia bianca dalle sfumature rosa, bagnata da un bellissimo mare cristallino e limpido. E' una caletta poco frequentata e dal fascino incontaminato, ideale per ammirare in completo relax i colori di questo tratto di costa, nonchè l'isolotto del Geniò sullo sfondo.

Mappa

Alterna origine/destinazione

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
5.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Bellissima

Posto incantato, ci ho lasciato il cuore.
La spiaggia è piccola ma è anche poco frequentata. Credo perchè molti pensano che ci sia ancora solo scogliera in questo tratto di costa. Le Chinolle infatti sono di poco dopo la Mezzaluna, che praticamente è un susseguirsi di grotte raggiungibili solo con una barca, ma.... è spiaggia! E' sabbia! Ed è infatti la prima spiaggia della costa meridionale di San Pietro.
Il mare è bellissimo, come in tutta l'isola, azzurro e cristallino, con sfumature pazzesche perchè qui il color che ti lascia d'incanto è il ROSA.. le rocce buttano sul rosa, la sabbia chiara ha sfumature rosa..
Fantastico.
Poi silenzio, pace, il rumore del mare.. Dietro di te verdissima macchia mediterranea e muretti a secco che ti separano dai campi coltivati, mentre davanti l'isolotto del Genìo non ti fa che continuare a guardare il mare...
Portatevi beni di prima necessità e state qui anche una giornata intera!!

Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSpiagge