Spiagge di Sharm el Sheik

Spiagge di Sharm el Sheik

Le più belle Spiagge di Sharm el Sheik secondo le recensioni dei viaggiatori che ci sono stati, con foto, giudizi su bellezza del mare, pulizia e servizi.


9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
Per Ordine 
 
 
4.1 (3)
9093   0  
La Main Beach (letteralmente: "la spiaggia principale"), come indica il nome costituisce la più grande spiaggia situata nel parco nazionale di Ras Mohammed, area naturale protetta. Main Beach offre ai turisti una sabbia candida e acque di mare cristalline. La Main Beach viene comunemente considerata la più bella spiaggia di Ras Mohammed, sicuramente è la più frequentata.
 
4.3 (2)
9165   0  
Shark's Bay è una delle più belle spiagge di Sharm el Sheikh. La spiaggia di Shark's Bay è di sabbia fine ed è perfettamente attrezzata attraverso la gestione dei resort presenti nella zona. Costituisce un luogo ideale per prendere il sole e per nuotare grazie alla temperatura dell'acqua che, in estate, si attesta mediamente sui 28 gradi.
 
2.5 (1)
6412   0  
Mentre la quasi totalità dei resort di Sharm el Sheik dispongono di spiagge private per i propri ospiti, Ras Um Sid rappresenta una spiaggia pubblica, seppur di limitate dimensioni. Ras Um Sid costituisce anche uno dei punti di immersione più vicini al porto turistico di Sharm El Sheikh. Da notare la posizione a ridosso di un imponente promontorio.
 
4.0 (1)
5074   0  
Bereika Beach è una spiaggia di Sharm el Sheik che si trova a sinistra dell'ingresso principale del parco naturale di Ras Mohammed. Bereika Beach è quindi situata all'interno di un ambiente naturale protetto e per questo costituisce un luogo ideale per coloro che vogliono trascorrere una giornata all'insegna del mare e della tranquillità.
 
3.8 (1)
8353   0  
Naama Bay costituisce la più conosciuta ed estesa spiaggia di Sharm el-Sheikh, la più celebre località turistica del Mar Rosso, posta all'estremità meridionale della penisola del Sinai. Sull'immensa spiaggia di sabbia chiara di Naama Bay si affacciano numerosi hotel, villaggi turistici, negozi, ristoranti e locali notturni.
 
0.0 (0)
5196   0  
L'isola di Tiran rappresenta una delle escursioni consigliate durante una vacanza a Sharm el Sheik. L'isola di Tiran si trova infatti tra Sharm e l'Arabia Saudita, all'entrata dello stretto di Tiran, punto del golfo di Aqaba in cui la distanza tra la penisola del Sinai e la penisola araba si riduce a una ventina di chilometri. Questa meta è particolarmente amata dagli amanti delle immersioni....
 
0.0 (0)
8127   0  
Ras Nasrani è una delle più rinominate spiagge di Sharm el Sheik. La spiaggia è di sabbia fine ed è perfettamente attrezzata attraverso la gestione dei numerosi resort che vi si affacciano. Ras Nasrani (parola che significa in arabo "Punta del cristiano") è si trova a 11 chilometri a nord della celebre località Naama Bay, cuore di Sharm.
 
0.0 (0)
3458   0  
Khashaba Beach è una delle spiagge situate all'interno del parco nazionale Ras Mohammed. La spiaggia di Khashaba Beach, di sabbia fine, è stretta e bagnata da acque cristalline. Rappresenta per questo uno dei migliori luoghi naturali di tutta la zona di Sharm el Sheik e del Mar Rosso.
 
0.0 (0)
6352   0  
Ras Mohammed si trova sulla punta estrema della Penisola del Sinai e rappresenta il luogo ideale per coloro che amano le immersioni. Ras Mohammed è infatti considerto uno dei migliori dieci siti al mondo per le immersioni. Ras Mohammed è stata tutelata come area protetta attraverso la creazione del Ras Mohammed National Park. Al suo interno si trovano bellissime spiagge come Bereika Beach, Khashaba Beach...
9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSpiagge