Dettagli Recensione

 
Spiaggia Marzocca di Senigallia
Spiagge di Senigallia
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Vasti spazi per spiaggia libera

Marzocca è una frazione di Senigallia molto frequentata in estate, si trova nella Riviera delle Colline. Come località di villeggiatura ha buoni prezzi, anche perchè è meno bella di Senigallia e anche la spiaggia offre molto di meno a livello di "intrattenimenti". Però non si possono paragonare perchè offrono appunto cose diverse. Chi ama frequentare la spiaggia di Marzocca è perchè cerca vasti spazi, tranquillità e relax. L'arenile è per lo più di ciottoli ma non è scomodo e soprattutto è larghissimo e lungo. Fare spiaggia libera è davvero un piacere, ti gusti il mare e i suoi suoni..
Ovvio che essendo la spiaggia NON di sabbia ed il mare piuttosto profondo quasi subito, per chi è in vacanza con bimbi al seguito sia meglio andare a Senigallia.
Gli alberghi, i bar e i ristoranti si concentrano più verso il centro della frazione, così come i lidi attrezzati. Poi appunto... spiaggia libera! Comunque Marzocca non ha un vero e proprio "centro", diciamo che è un abitato che si sviluppa lungo la statale Adriatica e il lungomare. Il lungomare è molto carino e in bicicletta si arriva volendo fino a Senigallia (che si trova a circa 8- 9 chilometri).
A livello di gite fuori porta, consiglio senz'altro di recarsi nell'entroterra a Corinaldo o ad Ostra, distanti solo pochi chilometri.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine