Dettagli Recensione

 
Spiaggia Capo Coda Cavallo di San Teodoro
Spiagge di San Teodoro
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Una bella spiaggia della Sardegna

Sono anni ormai che vado in Sardegna e ho girato tante spiagge.
Capo Coda Cavallo non è bellissima, ma resta comunque un posto da visitare. Anche in macchina non è comodissima da raggiungere a causa della strada sterrata, ma questo fattore contribuisce ad evitare che si affolli come tante altre spiagge della zona dove, se non stai attento, ti piantano gli ombrelloni nella schiena. Qui ci sono venuto diverse volte, ho sempre trovato posto e ho sempre trovato tutto pulito, perchè la spiaggia è gestita ormai da anni da un gruppo di ragazzi che ci tiene al posto.
Purtroppo gli incivili riescono ad arrivare anche qui e quindi è inevitabile ogni tanto trovare cartacce o sacchetti gettati tra gli arbusti. Spero vivamente che queste persone affoghino al prossimo bagno. Comunque, il vero punto a favore della spiaggia non è tanto la comodità ma è il panorama: Il parco di Tavolare si apre davanti ai vostri occhi come in un sogno. In spiaggia è presente anche un servizio di noleggio gommoni, pedalò e canoe, ideale per fare un'escursione in questo bellissimo posto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine