Dettagli Recensione

 
Spiaggia Foxi ‘e Sali
Spiagge di Pula
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Arenile sabbioso di grandi dimensioni

Purtroppo in alta stagione è davvero affollata, soprattutto di famiglie con bambini e pertanto, a meno che non alloggiate nelle vicinanze, non la consiglio, c'è troppo caos, viene quasi il nervoso. Nel Golfo degli Angeli ci sono spiagge migliori. Ma se avete la fortuna di essere nel cagliaritano a giugno o a settembre, non perdetevela. E' praticamente la continuazione a est della spiaggia di CampuMatta e di fantastico ha le dimensioni: è una spiaggia di sabbia dorata morbida davvero enorme, gli ampi spazi riempiono il cuore.
A livello naturalistico è poco interessante, ma regala un bel panorama e verso l'ora del tramonto le foto si sprecano.
Il mare è limpidissimo, delle sfumature del verde, ed ha fondali di sabbia che digradano pian piano. Chi ama nuotare, potrà farsi centinaia di metri a stile libero senza accorgersene...
Alle spalle ci sono poi un sacco di opportunità per mangiare, rilassarsi e quant'altro, grazie a br, ristoranti, piccole attività/ negozi.
La vicina frazione omonima non è un granchè.

Arrivarci è facilissimo: superata Pula, dopo la discoteca Tsunami si gira a sinistra, imboccando la strada dei pianeti, che non è altro che la strada parallela al mare, e va fatta tutta quasi fino in fondo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine