Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Punta Prosciutto
Spiagge di Porto Cesareo
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

il paradiso dei sensi

punta prosciutto ha subìto una evoluzione negli anni. Inizialmente non si conosceva ed era popolata solo dalle poche persone che hanno in quella zona la casa estiva... poi il Salento ha preso piede e anche questa spiaggia è stata scoperta dai molti. Ho visto mare e spiagge in Italia e all'estero, ma questa resta una delle piu belle mai viste dai miei occhi. E nei momenti in cui la gente ancora dorme, prima delle dieci, o nel tardo pomeriggio, dopo le sei, è magica... tutta per te. Ne puoi sentire gli odori e i rumori... e chiudendo gli occhi ti sentirai in paradiso. Sulla spiaggia un solo bar e poco vicino Torre Colimena con qualche negozietto in più. Stupendo. Noi abbiamo alloggiato da una famiglia che dal nord si è trasferita giù facendo una scelta di vita azzeccatissima! Li trovate digitando salentorooms... a pochi passi dal mare una soluzione moderna, confortevole e silenziosissima! Andateci e troverete i caraibi...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da patrizia
26 Agosto, 2013
Condivido (Salentorooms ) ci sono proprio in questo periodo, la casa è nel verde e vicino al mare, silenziosissima tranne qualche zanzara di troppo..
La spiaggia è bellissima e finalmente anche tranquilla, perchè i più sono ripartiti. Ancora qualche giorno e la lascerò anche io, peccato...
Da consigliare.
1 risultati - visualizzati 1 - 1