Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Punta Prosciutto
Spiagge di Porto Cesareo
Voto medio 
 
2.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Bella ma...

Bella la spiaggia e soprattutto il mare, ma attenti ai ladri. Io sono stato un solo giorno al mare a Punta Prosciutto con la mia ragazza e al ritorno dalla spiaggia abbiamo trovato l'auto aperta e hanno rubato molti oggetti in macchina. Non ci ritornerò.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Jonathan Biondi
23 Agosto, 2013
Idem anche a me!!! Domenica 11 agosto 2013... ore 14.14 torno all'automobile parcheggiata lungo strada del Bagno Oasis- Lido degli Angeli (subito dopo Punta Prosciutto) e trovo la mia auto aperta! Sparito Sintomonitor Alpine... navigatore Alpine ecc ecc... sui 2000 euro di roba!!! Bastardi maledetti...
Inviato da Fra
22 Settembre, 2013
Stessa sorte è toccata a noi il 15 settembre. Eravamo in trasferta verso Porto Cesareo, non avevamo ancora visto il mare che tutti declamano, è bastato fermarsi a fare un poco di sosta per vedere il mare e poco dopo tornare all'auto (tra l'altro in mezzo a tante altre) per ritrovarci più nulla! E l'auto scassinata! La nostra tanto sudata vacanza è finita lì, in mutande senza più nulla! ...attenzione perchè ci sono persone del posto che fanno da palo! E sono le più insospettabili!..
2 risultati - visualizzati 1 - 2