Dettagli Recensione

 
Lido di Policoro
Spiagge di Policoro
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ottima per famiglie. Ma preferisco Scanzano

La spiaggia è bella, di sabbia abbastanza morbida, lunga e ampia. Vicino non mancano le strutture ricettive, i bar, i ristoranti e le pizzerie, il giornalaio e quant'altro.
Inoltre in auto tutta la zona è facilissima da raggiungere.
Certo che la gestione del lido di Policoro è piuttosto indietro rispetto a quella del lido di Scanzano.. Eh sì che distano solo una manciata di chilometri l'uno dall'altro.
Qui (a Policoro) i lidi sono ancora vecchiotti, vetusti, non c'è una animazione come si deve per i più piccoli e i servizi i generale sono trascurati, compresi i lettini (molti da sostituire o riparare!).
Non parliamo poi delle docce: doccia di acqua fredda a pagamento!!! Pazienza...
Per il resto, la spiaggia è talmente fruibile e di ampio respiro che si dimentica tutto. Si può giocare, passeggiare e fare il bagno senza patemi.
L'acqua è bella, soprattutto di mattina, e digrada pian piano. Comunque i bagnini, fino alle 19.00 circa, quando i lidi chiudono, sono sempre presenti.
A livello di "intrattenimento" la spiaggia di Policoro è quasi quasi meglio di sera, che si anima di giovani grazie ad una bella musica presente ogni giorno in alta stagione.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine