Dettagli Recensione

Voto medio 
 
3.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

che emozione

che emozione, ci ho passato tutta la mia adolescenza, andavo in bici con l'asciugamano sul sellino e via!!!!!!!! nelle campagne dove c'erano dei campi pieni di girasoli tutto il giorno in spiaggia e le granite sotto il chiosco che meraviglia non ci posso pensare. oggi la rivedo su internet, ma pensa tu che strano non c'era niente adesso c'e' un mega villaggio ma ci sono stata ancora adesso a pasqua è rimasto tutto come allora acqua bellissima, spiaggia ottima, le dune e i tramonti tutto ok
ve la consiglio vivamente anche perche' lì scattano davvero gli amori estivi (non troppo estivi visto che il nostro dura da 25 anni)
andateci lo merita
ale

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Susanna Mariottini
11 Aprile, 2013
La spiaggia di Torremozza è bellissima con un'acqua talmente limpida che si vedono i pesci anche a riva.... con la caratteristica della famosa strada romana che funge da barriera, rendendo le acque sicure anche per i bambini.
Spero che in questa stagione estiva 2013 i soldi del parcheggio siano però investiti per dare un servizio a chi paga. Io vengo dal Monte Amiata e, dopo un'ora e mezza di viaggio, avrei piacere di trovare un posto all'ombra per la macchina e un qualche tipo di servizi igienici all'interno del parcheggio.
In questi ultimi anni la situazione è andata sempre peggio, verso un degrado vergognoso. L'unico servizio offerto è il passaggio delle guardie che si aggirano come avvoltoi per multare anche un ritardo di 15 minuti... anche alle auto costrette a pagare pur dovendo parcheggiare in terza fila, fuori dai teloni strappati e svolazzanti, in mezzo al polverone. Ma tutti i soldi che avete raccolto con il SALATO costo del fatiscente parcheggio, come vengono investiti? Non sarebbe il caso aumentare il numero dei posti, mettendo una rete nuova e magari anche un gabinetto? Perchè devo essere obbligata a fare una consumazione all'unico bar aperto? (quando è aperto!)
1 risultati - visualizzati 1 - 1