Dettagli Recensione

 
Spiaggia degli Alimini
Spiagge di Otranto
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

il massimo

ho girato il mondo per motivi di lavoro, e sinceramente... meglio Degli Alimini non ho trovato da nessuna parte. E' uno splendido connubio di mare pulitissimo, economicità e sicurezza...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gabriella
15 Luglio, 2011
La spiaggia è bella, ma dire che è la più bella mi sembra un'esagerazione! Potrei citare sia in Italia che in giro per il mondo moltissime spiagge molto più belle sia per l'arenile che per il mare.
Inviato da Gigi
13 Agosto, 2011
caro Francesco tu di spiagge non ci capisci proprio un ca...volo.
mi sono fidato del tuo post e ho perso una giornata a cercare una spiaggia decente dove fare il bagno sulla costa leccese.
Le spiagge di alimini sono ultra affollate, mediocri per arenile ed il mare è sporco/torbido... mi chiedo in quali posti sei stato nel mondo per dire che non hai trovato di meglio... comunque sono riuscito a trovare delle spiagge meravigliose in puglia dove Francesco se le sogna... ma non vi dirò il posto preciso anche perchè non voglio che la massa invada questi ultimi paradisi... alla fine chi cerca trova!!! :-)
Inviato da davide
28 Agosto, 2011
insomma... la spiaggia non è male, ma da evitare in agosto sicuramente!! sono appena rientrato e rispetto a tanti altri posti del Salento non è niente di che... affollatissima e anche costosa, i parcheggi vanno dai 2,50 € ai 7 € (!!!) se si vuole lasciare l'auto nelle righe blu comunali che sono il punto più vicino.
3 risultati - visualizzati 1 - 3