Dettagli Recensione

 
Spiaggia Torre Astura di Nettuno
Spiagge di Nettuno
Voto medio 
 
1.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Unica nel bene e nel male

Ma non è possibile che un posto così bello si sia trasformato in una grande discarica!!! Spazzatura ovunque, già dalla strada si incontrano cumuli di immondizia, bisogna attraversare i ruderi della zona militare e poi cespugli e sterpi incolti, nessun servizio, non c'è un bar per non so quanti chilometri.. trovo che chi frequenta questo posto incantevole lo tratti malissimo (compresi quelli che costeggiano la spiaggia in barca) e che con la stessa incuria il Comune di Nettuno se ne freghi altamente. La spiaggia di per sè è una perla, ma non credo ci tornerò.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da scaligero
13 Settembre, 2011
..ancora milady..?? la spiaggia è ABBANDONATA al suo destino per 365 giorni l'anno... Raccoglie tutto quello che il mare porta.. molto semplice: lei cerca un bar, ombrelloni, lettini: basta fare 400 km. e a Rimini troverà tutto..
Io, che sono innamorato di questo posto incantato, da biologo le dico che le piante delle dune sono una MERAVIGLIA... che a Rimini non troverà...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marita
29 Mag, 2020
D'accordissimo con lei!!! Ma quali lettini, parcheggi a pagamento, bar, sorveglianti volontari?!? Vogliono rovinarci anche quest'ultimo paradiso?!? Quale immondizia?! Vedo che le persone la portano via e rispettano questa meraviglia! DOVE l'ha visto tutto questo degrado?
2 risultati - visualizzati 1 - 2