Dettagli Recensione

 
Spiaggia Riva del Marchese Monte Argentario
Spiagge di Monte Argentario
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Spettacolo!

Una specie di paradiso. Non è certo la spiaggia lunga di soffice sabbia bianca che trovi ai Caraibi, ma qui è proprio la stranezza di questo posto - magico credetemi, assolutamente magico - a renderla unica.
Praticamente in questa insenatura che sembra una cartolina, ci sono terrazzamenti (artificiali) completamente ricoperti di erba all'inglese che digradando vanno verso il mare. Un posto di una raffinatezza ed eleganza uniche.
Servizi e pulizia al top, cliente coccolato, comodità totale, mare meraviglioso e scorcio sull'orizzonte impreziosito dalla presenza della rocca spagnola e dell'isolotto, raggiungibile anche a nuoto tra l'altro.
Nelle terrazze più alte hanno allestito dei bellissimi gazebi, più in basso invece normali file di ombrelloni e lettini. Così insomma invece di camminare su sabbia rovente, oppure di cercare di metterti alla meglio tra ghiaia e rocce, qui cammini su verdissima e fresca erbetta, curata alla perfezione. Scusate se è poco.
Inoltre se vuoi (devi prenotare) ti vengono a prendere dove alloggi con un pulmino e poi quando vai via ti ci riportano.
Giulio, Gino e Riccardo: siete dei geni!!!
Sempre riservando, puoi anche farti portare il pranzo (ottimo tra l'altro) e tra un po' di abbronzatura e bagni in mare, puoi metterti anche a NAVIGARE dato che il segnale wi-fi è eccellente.
Si possono noleggiare kayak.
Unico appunto: due bagni sono pochini.. non fosse altro che per lo standard della gestione.
Gente a modo, atmosfera rilassata, uno spettacolo.
A tutto ciò si aggiunga un mare meraviglioso che è davvero ricco di pesci che non te lo immagini. L'accesso non è magari dei più immediati, ma con le scarpette da scoglio si risolve il problema. Quindi insomma: della sabbia chissenefrega!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine