Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Vignanotica
Spiagge di Mattinata
Voto medio 
 
2.8
Mare 
 
1.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

mare di vignanotica.. che delusione

sono appena tornata da due settimane passate a vignanotica, una delusione terribile. avevo letto le bellissime recensioni e ho prenotato il residence vignanotica. gradevole, molto tranquillo, il titolare simpatico e disponibile con qualche serata musicale.
ma il mare è stato una delusione totale. per 15 giorni abbiamo avuto schiuma galleggiante, con acqua torbida e oleosa (non si riusciva a vedere il fondo neanche vicino agli scogli!!) e nella seconda settimana addirittura c'era del liquame marrone che stazionava davanti a noi (abbiamo le foto che dimostrano quanto sto scrivendo). abbiamo noleggiato un gommone e abbiamo visto che la situazione era cosi' praticamente da mattinata a vieste.
ci hanno spiegato che si era rotto il depuratore a manfredonia e che ci sono vari villaggi che scaricano direttamente in mare.
e' un vero peccato perche' le coste ed il paesaggio sono davvero molto belli e particolari. magari e' stato un evento isolato ma, per quanto ci riguarda, non potremo certo fare una bella pubblicita' e non torneremo sicuramente in questa zona (fare 9 ore di macchina e trovarsi un mare cosi' non ne vale la pena).

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michele Bisceglia
13 Mag, 2012
Sono il proprietario del Residence Camping Vignanotica. purtroppo nell'estate 2011 si è verificata in mare, quasi periodicamente, una scia di sostanza non maleodorante, analizzata poi da una società preposta dalla Regione Puglia, dove si dichiarava la non presenza di batteri cooliformi.. ma era la mucillaggine che col troppo caldo moriva e veniva a galla ed i pescherecci con le loro reti a strascico le distribuivano per tutta la costa.. da Vieste in giù...
Mi dispiace per la signora Palombo, che è stata nostra gradita cliente, per la delusione del mare del Gargano.. Comunque vale la pena visitare il Gargano e quindi VIGNANOTICA... che non ha eguali. Fermatevi in questo luogo e la vostra vacanza diventerà "VIAGGIO DI SCOPERTA"!
1 risultati - visualizzati 1 - 1