Dettagli Recensione

 
Spiaggia di San Pietro in Bevagna
Spiagge di Manduria
Voto medio 
 
2.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

San pietro in bevagna e dintorni

Posti molto belli. spiaggia infinita. Mare meraviglioso. La gente un po meno che con tanto spazio disponibile ti si appiccica addosso per sentire di quello che si parla (molto tipico del tarantino) ed i bambini la fanno da padrona non curanti della gente che c'è intorno e lasciati allo sbaraglio dai genitori che, alle dieci di mattino sono già intenti a tirare fuori panini e bibite iniziando già a sporcare la spiaggia lasciando per terra cantoncini di succhi di frutta e bottiglie vuote invece di raccoglierle in un sacchetto di plastica.
La pulizia lascia un po a desiderare visto quello che lasciano per terra i "signoroni", nessuno passa a pulire nè la sera e tantomeno la mattina presto, come avviene in molti altri posti, non della puglia purtroppo.
I servizi... Gran bella parola... i servizi. Qui si parla di servizi in generale. Servizi igienici? praticamente inesistenti, fortunatamente il mare è vasto ed i pesci si nutrono di tutto. i bar, anche se fai una consumazione mettono i cartelli "bagno guasto". Altri tipi di servizi? Invece di mettere quelle lunghe palizzate su tutta la litoranea facevano un po di parcheggi, rifacevano le strade, (invece di mettere quei cartelli con scritte del tipo "attenzione strada dissestata non si risponde dei danni provocate alle auto"), segnaletica stradale praticamente inesistente, sono presenti una infinità di cartelli indicanti di non superare il limite di 50 km orari ma le strisce bianche sono ultraconsumate. Per non parlare dei vigili urbani che non fanno tanto il loro dovere (non mi prolungo che forse è meglio). La gente (tanta) lavora (?) solo quattro mesi all'anno affittando appartamenti a turisti alla modica cifra di 400/500/600/700 euro alla settimana. Poi hanno anche il coraggio di lamentarsi. Evviva l'Italia!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine