Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Ginosa Marina
Spiagge di Ginosa
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Ecco Ginosa

Un paese marino che in estate non offre niente o poco; e'ottimo per famiglie con figli piccoli, ma per la gioventù zero.
Il mare è ottimo fino a metà giugno, dopo di che diventa pieno di ogni porcheria.
Per chi abita in centro, e precisamente sul viale, la notte diventa insonne a causa di rumori, musica a tutto volume, pianti e grida fino a notte fonda.
I parcheggi sono tutti a pagamento e a trovarli è un'impressa; la domenica diventa un inferno con i pendolari.
Ecco Ginosa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luigi
13 Luglio, 2017
Salve a tutti, io andrò in vacanza ad agosto a Marina di Ginosa. Sono un po' preoccupato perchè ho letto molti commenti per quanto riguarda le meduse. Siccome ho due figli allergici e asmatici, sono impaurito per le meduse. Qualcuno mi potrebbe un po' approfondire come è la situazione a Ginosa? Come è il mare, la spiaggia, il paese ecc.? Io è la prima volta che ci vado.
Attendo qualche gentile risposta. Grazie!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da anna
20 Luglio, 2017
Qui il mare è molto bello, io ci vado da 10 anni, ma in effetti quando si riempie di meduse non c'è molto da fare.. Devi procurarti un repellente per quando ci andrai e mantenere i bambini in riva. Comunque le meduse affollano il mare nelle giornate più calde, però poichè l'acqua è trasparente, si notano subito.
Riguardo il resto, confermo che è caotica, ma credo che questo accada in ogni posto di mare. Buona fortuna
2 risultati - visualizzati 1 - 2