Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Ginosa Marina
Spiagge di Ginosa
Voto medio 
 
2.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Delusione

Siamo arrivati a Marina di Ginosa pieni di aspettative.. siamo ripartiti dicendoci: "Mai più". L'unica cosa bella è il mare. Abbiamo affittato un ombrellone e la spiaggia a pagamento era ben tenuta e pulita. Le 4 stelle sono solo per la spiaggia a pagamento. La stessa cosa non si può dire della spiaggia libera e della fascia di verde tra la spiaggia e il lungomare, ridotta a immondezzaio e terreno di pascolo per i cani... con le conseguenze che potete immaginare. Il paese è oggettivamente brutto e mal tenuto. Pochi negozietti per turisti e basta. Ben venga la raccolta differenziata, ma alcuni abitanti lasciano i sacchi sul marciapiede anzichè inserirli negli appositi contenitori, con il risultato che alla mattina il contenuto è sparso dappertutto dai simpatici gattini che si aggirano famelici.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Tiziana
09 Marzo, 2016
Ciao a tutti, questa settimana ho prenotato le ferie a Marina di Ginosa, ma visti i vostri commenti mi vien voglia di disdire tutto, è davvero così brutta? Il mare non è bello? Per favore qualcuno mi aiuti a capire cosa fare..
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1