Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Ginosa Marina
Spiagge di Ginosa
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La mia opinione

Sono una ragazza di 16 anni che vive in questo posto, che voi descrivete "invivibile", praticamente da quando sono nata. Non faccio altro che sentire lamentele da voi turisti che parlate a vanvera, perché il paese:
- primo: di spazzatura, come dite voi, lo diventa nel momento in cui arrivate perché nei mesi precedenti al vostro arrivo il mare è limpido e azzurro, si vive benissimo e non si crea trambusto nelle strade.
- secondo: se dovete venire per rovinare il posto e criticare, fareste bene a starvene alle vostre case.
Con affetto

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da morgana
29 Marzo, 2016
Brava Angela. Io conosco Ginosa da molti anni, anche se lo sviluppo e stato davvero grande, credo si possa fare molto, ho parlato con tanta gente del posto soprattutto giovani, ce una sofferenza a vedere devastato il proprio paese. Ho fatto la conoscenza con una coppia l'anno scorse, vivevano da 2 mesi in tenda, lui puliva la spiaggia giorno e notte. Disoccupati entrambi con 2 bambini, senza casa e senza denaro, ma nonostante la loro condizione si preoccupavano di pulire, lo facevano perché amavano il loro paese e quella spiaggia meravigliosa. Io non sono ricca, ma con il cuore ho dato tutto quello che potevo. Questa è la gente di Ginosa e per questo meritano rispetto. Quest'anno tornerò e li rivedrò, e sicuramente come l'anno scorso ci metteremo a pulire la spiaggia, non importa se saremo visti come alieni.. Vacanza e pulizia del territorio e un ottimo connubio.
Auguri cara.
Inviato da cesare
25 Settembre, 2016
Cara Angela, non ti conosco ma sono d'accordo con te. Io ho un appartamento a Ginosa Marina e trascorro sempre una splendida vacanza, grazie anche al vostro calore.
Le persone che si lamentano sono le stesse che creano i disagi in agosto.. Ciao.
2 risultati - visualizzati 1 - 2