Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Ginosa Marina
Spiagge di Ginosa
Voto medio 
 
2.0
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Discarica a cielo aperto. Turista in fuga.

Che peccato non saper valorizzare quello che la natura ci ha donato.
Sono un turista lombardo, uno dei pochi non locali. Rientro da Ginosa desolato di aver scelto questa località per le vacanze. Certo non tornerò e mi riservo bene nel consigliare questo sito agli amici.
Il caos regna sovrano, la sporcizia fa compagnia ad ogni angolo, mi spiace sentire mia nipote che dice "guarda zio anche qui ci sono immondizie". Mi auguro che un tedesco, uno svizzero, un francese, un belga non debbano mai vedere tanta maleducazione e mal gestione del paese.
AMMINISTRATORI DI GINOSA, VERGOGNA, SIETE INCOMPETENTI ANDATE A CASA!
La nostra vacanza è stata un incubo.
Il mare è bello, bisogna dribblare le meduse e i sacchetti di plastica ovviamente; la spiaggia è affollata e piena di ogni cosa; se sperate nel refrigerio della pineta, troverete altre sorprese, certo non positive.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesco
27 Mag, 2015
Infatti vedi solo gente del posto e non i veri turisti, perché se vengono una volta poi scappano dalla sporcizia. Se fosse il paese più pulito, porterebbe molti stranieri, cioè occupazione. La colpa è della politica, perché per i signori politicanti va bene così..
Inviato da Ciotta Maria
21 Mag, 2016
Svizzera! Non mi dire! Le strade sono piene di cicche di sigarette e bottiglie di birra buttate per terra. Dicono che fanno le multe, fanno bene, ma io non li ho mai visti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2