Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Ginosa Marina
Spiagge di Ginosa
Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

DA RIFARE TUTTO, ALTRO CHE BANDIERA BLU..

Sono ginosino di origine, ho una casa su Viale Jonio ma sinceramente, oltre a una bella spiaggia e a lidi accettabili, ci sono strade (soprattutto viale jONIO) con buche enormi e mai riparate ormai da anni; un agglomerato di verde che si dovrebbe chiamare villa comunale ed invece sembra solo una discarica a cielo aperto; illuminazione stradale insufficiente e datata 1970; vigili urbani furbissimi che hanno come compito quello di farti la multa per ingrossare i guadagni dell'amministrazione comunale; totale assenza di eventi, concerti,r assegne, tornei e la sera, oltre una partita a carte, una passeggiata di dieci minuti o tutt'al più un gelato in uno dei tanti bar, altro non puoi fare.
I prezzi rispetto a stesse città capoluogo di provincia della stessa Puglia sono maggiorati del 25/30 %.
Nei ristoranti ti dicono che è pesce fresco e invece è surgelato di mesi e in più la cittadina è invasa da tanti cafonissimi baresi e tarantini (non tutti ovviamnete), che di certo non sono proprio dei lord inglesi..
Se ne avete ancora voglia...: buone vacanze a ginosa marina!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da utente
22 Mag, 2012
CONCORDO. ginosa marina e' tutta da rifare, caotica in estate e in modo particolare viale ionio, dove per mia sfortuna ho 1 appartamento e il mese di agosto non si dorme per il caos.. (fra il bar lucarelli beniamino e la gente che passeggia e' tutto un dire..). Le spiagge sono affollate e sporche, se vuoi stare piu o meno bene devi andare in un lido privato e, se la sera ti vuoi divertire, devi uscire o pagare ingressi vari nei vari lidi. Il mare il pomeriggio e' pieno di meduse e ci sta di tutto, alghe nonchè il resto dei pranzi consumati sulla spiaggia dai bagnanti.. Ginosa marina secondo me e' tutta da rifare, girate la puglia e trovate la differenza..
La cosa forse buona e' il cibo proposto nei vari ristoranti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1