Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Ginosa Marina
Spiagge di Ginosa
Voto medio 
 
2.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

denuncia pulizia

ho una casa pago l'ICI ma il servizio raccolta rifiuti lascia a desiderare, per non parlare delle pinete che da anni non vengono pulite. Ma possibile che gli amministratori non si vergognano di mostrare ai pochi turisti una cartolina del genere?.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da VITA
10 Giugno, 2012
totalmette d'accordo con l'opinione che mi precede!!! noi abbiamo una casa e abbiamo vergogna di ospitare alcuni nostri amici che risiedono in zone dove gli amministratori fanno bene il loro mestiere e i soldi si vedono come vengono spesi!!! Per dirne una: sono 30 anni che la strada che da Ginosa marina porta a Ginosa non ha la linea di delimitazione che divide le due carreggiate! tutta la segnaletica, vitale, per la sicurezza del paese e per chi guida, non esiste se non a volte l'ombra! sistemate le buche che fanno veramente paura!!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da tea
16 Giugno, 2012
ma è sicura di essere stata a Ginosa Marina e di aver percorso la strada statale che collega Ginosa con Ginosa Marina? secondo me ha fatto qualche strada interna di campagna per fare la furbacchiona e "saltare" gli autovelox fissi che sono da più di un anno sulla strada, anch'essa rifatta negli ultimi anni per un lunghissimo tratto e con la restante parte che è in rifacimento ora con annessi e connessi (segnaletica orizzontale e verticale, tanto per spiegarci meglio).... prima di denigrare una cittadina, i suoi abitanti e amministratori rifletta!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2