Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Baia Verde di Gallipoli
Spiagge di Gallipoli
Voto medio 
 
1.5
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Salento

Per quanto mi riguarda il Salento non mi vedrà mai più.
Ci sono stato quest'anno, alloggiando a Torre San Giovanni.
Cominciamo dalla sporcizia, una vergogna, ed è inutile che i salentini si vantino della loro terra o diano colpe al turista dell'immondizia che è ovunque, poiché c'è un cestino ogni 500 metri, sempre pieno e mai svuotato; stessa cosa vale per i cassonetti dell'immondizia: pare che facciano un giro al mese per svuotarli. Il Comune è inesistente, poi però sono molto bravi a fare le multe per sosta vietata, quelle lo fanno con una efficienza incredibile.
In tutto l'entroterra ci sono bottiglie di vetro e di plastica (le stesse che c'erano il primo giorno, c'erano anche l'ultimo quando siamo partiti). Le persone, salvo qualche eccezione, sono molto scorbutiche, sembra quasi che siano loro a fare il piacere a te e di ospitarti nella loro terra. Occhio a rustici e panzerotti nelle rosticcerie, molto spesso del giorno prima, chiedete prima di ordinare.....
Spiagge, ad agosto, impraticabili... l'uno sopra l'altro.
Le Maldive del Salento? No comment, se fossi un abitante maldivegno querelerei per insulto alla mia terra.
Punta Suina? Bella ma sovraffollata....
Non c'è un posto dove poter stare tranquilli, c'è troppo turismo e malgestito... mai più!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine