Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Baia Verde di Gallipoli
Spiagge di Gallipoli
Voto medio 
 
2.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Spiagge Sporche

Leggo una serie di commenti negativi relativi alla sporcizia riversata sulle spiagge.. Quindi una sola riflessione: tutti quelli che si sono lamentati hanno portato via i propri rifiuti? Le istituzioni latitano ma anche gli utenti sono a dir poco strafottenti.. PORTIAMO VIA I RIFIUTI, PROBABILMENTE IL PROSSIMO ANNO LA SPIAGGIA LA TROVIAMO PIù PULITA.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessia
01 Ottobre, 2012
Sono appena tornata 4 giorni a Gallipoli, di cui 2 a Baia Verde e, dato che faccio parte di coloro che si sono lamentati della sporcizia, le posso dire che sono stata ben attenta a portare via ogni singola cartina, come faccio in ogni luogo d'altra parte. Il fatto che a Gallipoli ci fosse quella quantità di sporcizia (parliamo di cumuli di bottiglie larghi un metro ed escrementi ogni 2 passi!) a fine settembre, quindi quando ormai si è concluso il grosso afflusso turistico, dimostra come l'amministrazione della città non si sia minimamente mossa per ridare dignità a quelle spiagge.
Inviato da giuliano
22 Ottobre, 2012
Chi scrive su un sito come questo e si lamenta per la sporcizia, è persona che, come me, porta sempre via la propria sporcizia e a volte anche quella degli altri..
2 risultati - visualizzati 1 - 2