Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Baia Verde di Gallipoli
Spiagge di Gallipoli
Voto medio 
 
1.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

la natura dona, i selvaggi distruggono

...ho dovuto dare a spiaggia pulizia e servizi il voto 1 altrimenti avrei assegnato loro un "no comment", o peggio un "non pervenuto".
perchè la natura ha dato a gente che non ha alcuna intenzione di curare ed amare il proprio territorio, un posto con potenzialità così grandi? le spiagge, raramente sono belle quando sono "naturali"... spesso l'uomo ha messo mano per rimuovere le canne di bambu, le erbacce, pulire la spiaggia, ampliarla, dotarla di un lungo mare, pulire i cassonetti, mettere dei bei servizi (cabine spogliatoi ecc), magari qualche gioco tipo calcetto o il più classico beach volley. tutto ciò, a baia verde è un miraggio: un potenzialmente bellissimo angolo d'italia, ma realmente un angolo di terzo mondo in italia. sporcizia, disservizio più totale, assenza di lungomare, carinamente sostituito da lungoparcheggio, non una farmacia, veri e propri "animali" che bivaccano sulla spiaggia (chiedo scusa agli animali veri)... non un negozio a modo, nelle strade una puzza indicibile... se ho fatto 1000 km., ripeto, 1000 km., per una vacanza di 10 giorni, e dopo nemmeno 12 ore sono letteralmente scappato, pieno di rabbia e schifo, più che un motivo c'è stato... li ho appena elencati... ah ecco! dimenticavo l'ultima cosa: un ombrellone al giorno costa 39 euro... ho nostalgia di Rimimi. davvero.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gabri
15 Agosto, 2012
Hai ragione Paolo, anche io ho visto cose brutte.... non ci ritornerò mai. La mia vacanza era solo di 3 giorni, ma siamo tornati in Sicilia (Giardini Naxos- Taormina a 15 chilometri da dove abito) dove le spiagge non mancano e i prezzi sono più contenuti: più di 14 ho 15 euro non li paghi per 2 lettini e un ombrellone. Le spiagge sono meravigliose e il mare è molto pulito. Consiglio a tutti le spiagge dalla Sicilia.
1 risultati - visualizzati 1 - 1