Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Baia Verde di Gallipoli
Spiagge di Gallipoli
Voto medio 
 
1.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Baia verde Gallipoli che enorme delusione

dico solo che alla spiaggia, alla pulizia ed ai servizi ho dato voto 1 solo perchè non è previsto lo zero o il negativo... ho fatto 1000 km. per vedere il salento, a detta di tutti una meraviglia, ho fatto 1000 km. per vedere gallipoli, a detta di tutti la perla dello ionio... beh... dopo l'esperienza di questo agosto 2011 (per fortuna durata solo 12 ore) devo dire che Rimini è un posto meraviglioso... altro che baia verde... sono arrivato in puglia in macchina accolto da distese di ulivi e viti... sono arrivato all'hotel situato in baia verde, molto carino... sono sceso per strada ed è cominciato il disastro, culminato con l'arrivo in "spiaggia". chiediamo un posto a tutti gli 8 lidi teoricamente convenzionati con l'hotel... niente posto... nemmeno conoscevano l'hotel... diamo un occhio in spiaggia e vediamo questa esigua lingua di terra su cui i corpi ammassati di vere e proprie bestie bivaccavano tra l'assalto dei bar, musica a palla e comportamenti che nemmeno nel terzo mondo... nessun servizio in spiaggia... e i prezzi!!! 1 ombrellone 39 euro, ahahah.... mi immaginavo poi un bel lungomare che collegasse gallipoli a baia verde... scordatevelo!! c'è solo un "lungoparcheggio" selvaggio, non un locale a modo, non una farmacia, non un negozio, solo seconde case, sporcizia e fetore ovunque... immaginavo un'altra italia, nossignori, questa mi rifiuto di accettare che sia italia... io amo il sud, ho sempre viaggiato al sud, specialmente in sicilia, ma non ho mai visto un degrado e soprattutto una palese "voglia di fregarti" come quella... doveva essere una vacanza di 10 giorni ma siamo scappati dopo 12 ore... sono andato a fano...mare trasparente, spiaggia decorosa, ombrellone e 3 lettini 16 euro, servizi e tutto quanto.
mai più a baia verde gallipoli!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesco
11 Luglio, 2012
Bravissimo, mi raccomando vai sempre a Fano, per favore non tornare più in Salento.
Il tuo commento è senza rilevanza, perché se ti piace di più il mare di Fano vuol dire che di mare non ne capisci nulla, scusami ma questa non è una critica a te come persona, ma a te che ignori le bellezze del Salento.
Io di posti ne ho girati, ma ti assicuro che come il Salento pochi luoghi di mare si avvicinano, sicuramente si avvicina molto la Sardegna, la parte di bidderosa.
Poi se proprio non ti piaceva Baia Verde, ti potevi spostare di qualche chilometro, verso Santa Maria di Leuca, precisamente a Pescoluse, c'è una località che si chiama Maldive del Salento, ti assicuro che la spiaggia, il mare e i servizi riescono a soddisfare anche i più esigenti.
Ah dimenticavo, mi sapresti spiegare il motivo che spinge le autorità, principalmente Legambiente, ad insignire Baia Verde, insieme ad altre 4 località del Salento, della bandiera azzurra? In particolare 5 vele, tu mi insegni che è il massimo che possono assegnare.
Comunque alle Maldive del Salento, due lettini ed un ombrellone, nel mese di luglio, 13,00 euro, Baia Verde 15,00 euro, che nel mese d'agosto diventano 20,00; non so te in quale lido sei stato, me lo potresti indicare?
Ti saluto e mi permetto di darti un consiglio, prima di giudicare devi conoscere bene ciò che critichi, altrimenti non sei credibile.
P.S.: detto da un romano e no da un salentino.
Saluti...
1 risultati - visualizzati 1 - 1