Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Baia Verde di Gallipoli
Spiagge di Gallipoli
Voto medio 
 
2.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Baia Verde CHE VERGOGNA

Siamo partiti per Baia Verde il 20 Agosto. Abbiamo preso un bilocale in affitto. Appena arrivati ci siamo resi conto di una zona degradata ai massimi livelli, spazzatura e bottiglie di birra dapertutto, ragazzi e, soprattutto, ragazze ubriache che urlavano e cantavano, e tutto questo soltanto alle 5 di pomeriggio.
Le spiagge superaffollate e piene di spazzatura, cumuli di bottiglie di birra alte come una persona. Una folla inferocita di ragazzi che stavano lì soltanto per le discoteche aperte da 2 anni, pensando solo ad ubriacarsi e delinquere (pali segnaletici divelti e infilati nei parabrezza delle auto, sassi scagliati contro auto parcheggiate, numerosi furti alle case e ville di Baia Verde etc,..addirittura qualcuno si lamentava che dei ragazzi avessero defecato in ascensore...) Insomma un vero inferno, nessun controllo da parte delle forze dell'ordine.
Sembrava di stare nel Far West, nell'anarchia completa ognuno puo' delinquere come vuole.
Andando avanti nella serata numerosi erano i ragazzi seminudi ed ubriachi che si aggiravano per tutto il Lido.
Il secondo giorno siamo andati al mare dove, facendo snorkeling, ho potuto notare la distruzione dello stesso grazie a numerosi assorbenti, preservativi, sigarette e bottiglie di birra ovunque sul fondo.
La sera dovevo andare a Gallipoli ma quattro ragazze ubriache alle 6 di pomeriggio hanno distrutto 2 auto parcheggiate (una era la mia) per poi scappare.
La mattina del terzo giorno siamo partiti per tornarcene a casa interrompendo la vacanza così.
Di tutto questo chi dobbiamo ringraziare? Credo che il Comune si dovrebbe vergognare di come sono riusciti a distruggere questo patrimonio naturalistico.
Personalmente non andro' piu' a Gallipoli perche se voglio vedere le bestie vado a fare un safari in Africa..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da stefania
30 Agosto, 2011
Torniamo anche noi da gallipoli, che dire, uno schifo totale, esattamente come descritto da Andrea. Spazzatura, mare sporco per il sovraffollamento, ragazzi ubriachi che vomitavano ad ogni angolo di strada e dai balconi, furti negli appartamenti, nei negozi, in spiaggia, pestaggi, schiamazzi notturni e diurni; insomma, un posto da evitare assolutamente! ma l'amministrazione locale dov'era ad agosto?? e le forze dell'ordine intente solo a controllare se i grattini del parcheggio erano scaduti. VERGOGNA!! mai più in salento.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da paolo
16 Settembre, 2011
come ho scritto nelle mie recensioni, anche io confermo più o meno tutto... riguardo all'amministrazione locale.. ahahah, è una barzelletta vero? Lì i gestori di questi posti vogliono assolutamente che valga l'anarchia più completa... è la loro manna! più la gente si comporta così, meglio è per loro!! più business!!! non ho parole.. io quest'anno sono andato in hotel e sapevo fosse rischioso, ma non tornerei neanche in villaggio in un posto del genere, sapendo poi cosa mi aspetterebbe appena fuori.. la "legge" dell'evoluzione della specie qui non vale. potrei andare avanti un'ora tra una risata sarcastica e la rabbia che mi sale, per descrivere lo schifo che è divenuto purtroppo questo posto.
2 risultati - visualizzati 1 - 2