Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.0
Mare 
 
1.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Bugie!

sono tutti bugiardi a cittadella! La spiaggia è sporca, praticamente mai curata dalla amministrazione! il mare è lercio: pieno di residui vari! L'anno scorso guardavamo il mare e non potevamo neanche bagnarci i piedi! e guai a chi dice il contrario!! si perchè sono tutti bugiardi: dicono che l'enorme patina marrone che giace quotidianamente sul mare, è terra di fondale... dicono che i lavori stanziati cominceranno il giorno dopo... dicono che i depuratori si sono casualmente rotti... DICONO UNA SOLA COSA: BUGIE.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

13 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da stefano
12 Giugno, 2012
Tutto vero! vado in vacanza a cittadella da 40 anni nella casa che i miei genitori acquistarono da giovani. sono affezionato a questo paese, ma il mare è un'autentica fogna e la spiaggia una lurida discarica.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da checca
20 Ottobre, 2012
Mi dispiace per questi commenti negativi... Comunque una soluzione c'è: non venirci più!!! evidentemente vi farà comodo scendere giù in vacanza a Cittadella, che vacanza sarà mai per voi se il mare e la spiaggia non sono di vostro gradimento?!? Se le persone sono tutte bugiarde i primi forse siete voi, dato che, nonostante tutto, ogni anno vi ritroviamo giù per sentire le vostre lamentele!!!
Inviato da raoul
13 Dicembre, 2012
Salve! Io sono affezionatissimo a Cittadella del capo, là sono nato, il mio papà mi portò che ero ancora in grembo a mia madre e per 30 anni ci sono andato tutte le estati senza perdermene una, ma poi si cresce, ognuno ha e proprie esigenze e vuole qualcosa di diverso.
Il problema del mare e della spiaggia ci sono, sono reali.. Qualcuno parla anche di GELATERIE, la gelateria, un piccolo RISTORANTE, un SUPERMERCATO che ha il monopolio vendendo prosciutti a prezzi stratosferici e mancano i servizi essenziali. La gente locale in generale è stata sempre cordiale, anche se dopo aver preso il fitto della casa volevano che subito ce ne andassimo... Comunque per 30 anni sono stato là, ma proprio per la mancanza di cambiamenti sono 6 anni che non ci andiamo piu' e come noi eravamo ben 8 famiglie che affittavano appartamenti (non 8 famiglie nella stessa casa ma 8 famiglie in 8 appartamenti...), eravamo quelli che ogni mattina facevano colazione a la N'zulla, prendevano i cornetti di notte al Malibu' e mangiavano il gelato da Roberto... Spendevamo ogni estate la bellezza di 2000 euro tra mangiare e divertimento, piu' i 1800 della casa (2100 che diventarono...). Ma poi ci siamo accorti che il cambiamento non c'era mai, ogni anno qualche residente ci prometteva che l'anno dopo ci sarebbe stato il cambiamento che speravamo... invece niente.
L'unico anno bello è stato quello dei 500 anni di San Francesco da Paola, quello si che e' stato mitico: acqua pulita, divertimento tutto il mese e organizzazione a 360°. E quando ci lamentavamo dei servizi, usciva sempre uno come quello del commento prima di me, a dirci NON CI VENITE PIU'... e infatti non ci veniamo piu'... e ora le case che affittavamo noi quest'anno sono rimaste sfitte.
IL TURISTA SI AMA E LO SI COCCOLA.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da daniela
02 Giugno, 2014
Non accettare la realtà e comportarsi come gli struzzi che nascondono la testa nella sabbia, non è una cosa intelligente. Le critiche sono fatte per migliorare le cose, e sentirsi rispondere non è vero, oppure non veniteci più, è da permalosi senza desiderio di migliorare la propria terra. Con questo atteggiamento non si migliorerà mai, come d'altronde qualsiasi cosa in qualsiasi posto. Sta di fatto che a Cittadella il supermercato l'anno scorso ha chiuso, qualche anno prima la camera blu; le case sono sfitte e le spiagge impraticabili e non ditemi che sono bugie! E perché questo? perché invece di rimboccarvi le maniche, dite alla gente: non ci venite più.
Poi si parla di disoccupazione... Inoltre discriminate i turisti, vi danno fastidio "ogni anno vi ritroviamo giù...", ma come vi permettete? L'Italia è di tutti! E non volete estranei per non fare le brutte figure che fate, questa è la verità.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da CHECCA
12 Luglio, 2014
Turisti ??? Quali turisti?!? Ah già quei turisti che si dividono un caffè in 4. Per quanto riguarda il supermercato, i turisti non ne avevano bisogno, oltre ai vestiti si potavano anche la spesa!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da daniela
16 Luglio, 2014
"nonostante tutto, ogni anno VI RITROVIAMO...". Cittadella non è vostra esclusiva proprietà e questo atteggiamento rasenta il razzismo. "NON VENITECI Più.." ma come si permette? Pur di non accettare le critiche, a giusta ragione, preferite che nessuno osservi la realtà. Queste realtà non sono solo colpa degli abitanti, ma del comune, dell'ambiente, dello stato. Ciò che accade a Cittadella, non di sua proprietà mio caro, può accadere in altri posti. Quello che indispettisce è far finta di nulla e desiderare che nessuno se ne accorga.. ed è esattamente con il suo atteggiamento scortese che conferma ciò che avevo appuntato. Le critiche fanno crescere e migliorare. Quest'anno sono stati fatti tanti lavori e Cittadella sta risplendendo come merita. Come vorrei fosse sempre... perché la amo, altrimenti non mi arrabbierei sulle prese in giro.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da daniela
16 Luglio, 2014
E se i turisti, come invece c'erano fino a una decina di anni fa, non ci sono, un motivo ci sarà... Secondo la mia opinione non ci sono perché mancano i servizi, e quelli che ci sono sono talvolta scadenti, onerosi e scortesi. Il caffè me lo vado a prendere a Belvedere piuttosto. Anni fa c'erano negozi e più servizi, ma la crisi ha atterrato tutti come dappertutto. Il paese è caduto, come tanti in tutt'italia, in un degrado triste. Parlo soprattutto della condizione delle spiagge, terrose e sporche, e i loro accessi pericolosi, degradati e sporchi. E NESSUNO può dire il contrario. A me dispiace, Cittadella mi piace perciò combatto. Quest anno però è tutto cambiato: tanti lavori sono stati fatti, quindi il consuntivo a settembre sarà sicuramente positivo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da daniela
28 Novembre, 2014
Avete poco da replicare... grazie a noi turisti più che ventennali, senza parlare di chi ha comperato case e fa cassa.. in quell'unico mese si arriva a pagare un cornetto e un cappuccino anche € 2,50... neanche fosse il bar di piazza Navona!!!
Io sono 29 anni che vengo a villeggiare a casa mia e se non fosse per il legame affettivo, non verrei neanche a morire!!!
E' pieno solo di passeggini e bambini, per chi cerca altro deve solo prendere la macchina ed uscire. Ma almeno il mare fosse pulito! Invece sono almeno 10 anni che ogni giorno che scendo in spiaggia è un terno al lotto!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da daniela
28 Novembre, 2014
GRANDE!!!
L'unico anno con un po' di movimento è stato quello per il 500entenario della morte del Santo... e anche per quello hanno rotto le scatole per il troppo divertimento!!!
ASSURDO.
Inviato da tina
13 Febbraio, 2015
Daniela ha perfettamente ragione, le spiagge pubbliche sono abbandonate dove erbacce e canneti la fanno da padroni. Sul mare poi permane un giorno sì e l'altro pure uno strato di schiuma marrone che solo a guardarlo.. ti vien voglia di pensare: ma che ci faccio qui? A volte nemmeno i piedi ci si puo' bagnare... Molti ricorrono alla piscina e non vanno mai al mare... ma vi sembra un vacanza al mare questa dopo aver pagato tanti soldi?
13 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2