Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Ascea Marina
Spiagge di Ascea
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

ASCEA MARE BLU

Io VIVO ad ASCEA da 39 anni e quindi la mia OPINIONE può sembrare di parte, per questo voglio dar parola alle IMMAGINI che mi diletto a scattare periodicamente, avendo la FORTUNA di VIVERE in questo angolo di PARADISO che io definisco BACIATO da DIO ;-) Il nostro MARE è pulitissimo anche grazie all'efficientissimo IMPIANTO di DEPURAZIONE comunale. I 6 km. di SPIAGGIA SABBIOSA terminano con la maestosa SCOGLIERA, dove si alternano cale e falesie che nascondono fondali limpidissimi e cristallini... L'unico modo per verificare tutto ciò è VENIRE a visitare la nostra SPLENDIDA LOCALITà... VI ASPETTIAMO!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lina
29 Giugno, 2015
Siamo venuti ad Ascea per 23 anni, l'abbiamo vista sempre peggiorare anno p.. Ero io con altri bagnanti che anni addietro siamo andati al comune per chiedere la pulizia delle spiagge libere; ero io con altri bagnanti che andavo in piazza ogni pomeriggio a ballare; ero io tra gli spettatori a seguire gli spettacoli nell'anfiteatro; ero ero ero.. adesso non c'è più nulla, solo il mare sporco. Il sindaco non fa più nulla nè in paese nè per il mare. Ho visto crescere il paese ad ogni palazzo che costruivano, avevo un pugno nel cuore. Ho pubblicato le mie foto di come è oggi il mare ad Ascea.. Mi dispiace tanto credimi, ma non avete saputo tenervi il turismo.
Inviato da andrea
07 Agosto, 2015
Le sue foto sono tutte prese dal web e per lo più fatte da lontano e dall'alto, quindi il mare sembra bello e pulito. Per un serio intervento faccia foto reali, scattate in spuaggia, a riva e poi ne parliamo. Sono stato ad Ascea ed ormai lì il mare è come a Napoli, molto molto lontano dallo splendore del mare pugliese.
2 risultati - visualizzati 1 - 2