Dettagli Recensione

 
Spiagge sconosciute di Alghero
Spiagge di Alghero
Voto medio 
 
3.0
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
4.0

suggerimenti un pò negativi.

Premettendo che Alghero e zone limitrofe non sono a mio parere le parti più belle della Sardegna, merita senz'altro una sosta alla spiaggia di Mugoni, attenzione al parcheggio a pagamento, volendo potete anche sostare sulla strada ma dentro le strisce, se no pagate! Spiaggia lunga ma stretta, ben attrezzata e un mare che ricorda i colori della terra sarda, sì li ricorda perchè in verità non è così eccezionale come altrove!

C'è sabbia e anche chiara ma la spiaggia è sporca come il mare che talvolta viene rovinato da gli scarichi delle barche ma dipende dal giorno, se il mare è calmo e pulito è una goduria farsi il bagno!

L'acqua è calda o comunque gradevole a differenza delle famossisme bombarde che al di là della "movida" non ha nulla di bello, ovviamente fatta eccezione dei colori del mare ma è talemnte popolato che ne esci pazzo. Ideale per chi vuole divertirsi rinuciando alla comodità della spiaggia e del mare dove quest'ultimo è sempre ghiacciato!

Simpatico e gradevole è il litorale, non tanto quello di san giovanni quanto quello di maria pia, ottima spiaggia e buon mare.

Merita il giro turistico fino alle grotte di nettuno, a capo caccia, bella scogliera e bel paesaggio, tipico sardo.

Concludo dicendo che se esiste il mal di africa, esiste anche il mal di sardegna, è bellissima ovunque si va, tra seadas, mare, spiagge, rocce e clima.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine