La Spiaggia Cala delle Arene è situata sull'Isola di San Domino, nell'arcipelago pugliese delle Tremiti. Si tratta di una lingua di sabbia bianca e fine che si apre fra le rocce della costa orientale dell'isola, bagnata da acque trasparenti con fondali che digradano dolcemente. Si tratta inoltre dell'unica spiaggetta sabbiosa di una certa dimensione presente in tutto l'arcipelago delle Tremiti. Di fianco alla spiaggia si trova la suggestiva Grotta dell'Arenile, mentre su di essa prospettano alcuni ristoranti di pesce, tra cui Il Gambero.
Cala delle Arene di San Domino
1296
0Add
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 2
Opinione inserita da Marina 23 Settembre, 2011
Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 2011
Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 2011
Spiaggia da sogno
Un mare incredibile, trasparentissimo e di una tonalità verde azzurro da mozzare il fiato. Peccato che la spiaggia sia veramente stretta e affollata (forse anche perché è praticamente l'unica spiaggia delle Tremiti). Per questo motivo sconsiglio vivamente di andarci nelle prime due settimane di agosto e fino a Ferragosto. Per il resto, è magica.
Trovi utile questa opinione?
00
Opinione inserita da MONICA CORBO 04 Agosto, 2010
BELLISSIMA SPIAGGIA
BELLISSIMA QUESTA CALA... LA SABBIA BIANCA, I FONDALI SABBIOSI, ACQUA CALDA E TRASPARENTE ANCHE AL LARGO, TANTISSIMI PESCI... BEN ATTREZZATA. ANCHE SE ERA MOLTO AFFOLLATA IL MARE è STUPENDO!! VOGLIO RIANDARCI..
CHE PARADISO..
Trovi utile questa opinione?
10
Cerca una spiaggia
Spiagge in Italia
Recensioni in evidenza
Opinione inserita da pietro turri
"Che bella spiaggiaaaa! Tranquilla il giusto, acqua stupenda e limpidissima,..."
Opinione inserita da Al Jack
"Il blu, l'azzurro, le sfumature, il bianco, mescolati con sfumature..."
Opinione inserita da Fabio
"E' la mia spiaggia preferita... Il rumore delle onde che..."
Opinione inserita da Demetrio
"Spiaggia incantevole e tranquilla, con sabbie bianche e fondali a..."
Opinione inserita da Rosalba
"Non ero mai stata in Sardegna, l'incanto e lo stupore..."
Opinione inserita da sara
"La Spiaggia Porto Sa Ruxi è una delle più belle..."
Opinione inserita da Alberto Nacci
"bella spiaggia, da vedere! ma la foto inserita non..."
Opinione inserita da chloe84
"Il mare e le quattro isolette fanno di questo posto..."
Opinione inserita da gianni
"Ci sono stato qualche settimana fa ed è veramente uno..."









