Spiaggia Galissas di Syros

Spiaggia Galissas di Syros
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Galissas di Syros è una delle spiagge più famose di tutta l'isola e si trova a circa 5 chilometri dalla capitale Ermoupolis. La spiaggia non è molto grande ed è frequentatissima per via della presenza degli unici due campeggi dell'isola. Il litorale è di sabbia dorata e piccoli alberi lungo la costa regalano una piacevole ombra. Il mare è trasparente, cristallino, digrada dolcemente dalla riva al largo ed è stato insignito di una bandiera blu dall'Unione Europea, a garantire la purezza delle sue acque. La spiaggia è attrezzata ed offre taverne, bar, caffè, nonchè attrezzature per sport acquatici come il windsurf, attività davvero molto popolare a Galissas.




Recensione Utenti

Opinioni inserite: 2

Voto medio 
 
4.1
Mare  
 
5.0  (2)
Spiaggia  
 
4.0  (2)
Pulizia  
 
3.5  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare *
Spiaggia *
Pulizia *
Servizi*
Commenti*
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Voto medio 
 
3.8
Mare  
 
5.0
Spiaggia  
 
4.0
Pulizia  
 
3.0
Servizi 
 
3.0
Opinione inserita da Elio    22 Mag, 2009

POSTO INCANTEVOLE

Il posto è incantevole l'hotel ha sciupato il paesaggio che è veramente bello molto buone tutte le taverne che si trovano a ridosso della spiaggia. la mattina ho visto un contadino che portava le sue oche a bagnarsi nel mare. la pulizia e i servizi potrebbero essere migliori ma la bellezza del posto compensa.

Trovi utile questa opinione? 
20
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
4.5
Mare  
 
5.0
Spiaggia  
 
4.0
Pulizia  
 
4.0
Servizi 
 
5.0
Opinione inserita da andrea Verri    15 Mag, 2008

Spiaggia Galissas

Spiaggia molto bella, peccato che sia piccolina.. soprattutto per la quantità di gente che ci viene a prendere il sole... Peccato anche per qualche costruzione di troppo lungo la costa, hanno un pò rovinato il paesaggio.. Anche se non sono riusciti a togliere l'anima pastorale della zona, con mucche e capre che incontri dappertutto nella campagna circostante!! Acqua fantastica davvero... Per scappare invece un pò dal caos (e dalla comodità comunque perchè alle spalle della spiaggia c'è di tutto!) è molto bello andare a piedi oltre il promontorio che da un lato delimita la spiaggia: seguendo uno stretto sentiero si arriva alla bella spiaggetta di Armeos, dove c'è anche una sorgente naturale!! (ci sono spesso anche molti nudisti). Non si può sbagliare perchè è dopo la chiesetta di Agia Pakou.

Trovi utile questa opinione? 
20
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
 

Cerca una spiaggia

Spiagge in Italia

Spiagge in evidenza

Cala Brandinchi di San Teodoro
Valutazione Utenti
 
3.7 (26)
Spiaggia di Ginosa Marina
Valutazione Utenti
 
3.6 (20)
Spiaggia di Punta Prosciutto
Valutazione Utenti
 
3.2 (20)
Spiaggia S'Abba Druche di Bosa
Valutazione Utenti
 
3.4 (17)
Spiaggia di San Pietro in Bevagna
Valutazione Utenti
 
2.6 (16)
Spiaggia Is Arutas di Cabras
Valutazione Utenti
 
4.6 (16)
Spiaggia di Baia Verde di Gallipoli
Valutazione Utenti
 
2.5 (15)
Spiaggia La Pelosa di Stintino
Valutazione Utenti
 
4.2 (15)
Spiagge di Marina di Lizzano
Valutazione Utenti
 
4.3 (14)
Spiaggia Steccato di Cutro
Valutazione Utenti
 
2.6 (14)
Spiaggia di Vignanotica
Valutazione Utenti
 
4.3 (13)
Spiaggia Ezzi Mannu di Stintino
Valutazione Utenti
 
3.6 (13)
Spiaggia Miliscola di Bacoli
Valutazione Utenti
 
2.6 (12)
Spiaggia Torre Astura di Nettuno
Valutazione Utenti
 
2.7 (11)
Spiaggia Campomarino di Maruggio
Valutazione Utenti
 
3.5 (11)
Spiaggia Porto Sa Ruxi di Villasimius
Valutazione Utenti
 
4.0 (10)