Spiaggia Kolymbithres di Paros

Spiaggia Kolymbithres di Paros

 
2.9 (3)
11685   1  
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Kolymbithres di Paros.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Kolymbithres di Paros si trova sulla parte opposta della Baia di Naoussa. E' un meraviglioso arenile racchiuso tra formazioni rocciose e formato da una serie di piccole spiagge di sabbia fine divise fra loro da rocce. I fondali sono poco profondi, le acque trasparenti, calme e cristalline, ideali per le famiglie con bambini. La spiaggia è attrezzata con sdrai e ombrelloni ed offre chioschi, bar, ristoranti, punti noleggio per piccole imbarcazioni, tavole da surf, gommoni, canotti e sci d'acqua. Dal porto di Naoussa partono giornalmente barche che in 10 minuti portano a questa spiaggia, d'estate spesso molto affollata.

Recensione Utenti

3 recensioni

 
(1)
4 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
2.9
 
3.3  (3)
 
2.7  (3)
 
2.7  (3)
 
3.0  (3)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
1.8
Mare 
 
2.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Delusione

Pessima. Colonizzata da ombrelloni fino a pochi cm. dall'acqua a 20 euro e dalla tarda mattinata piantano ombrelloni e tende nei pochi buchi liberi gli utenti arrivati con il taxi boat. Per fare due foto decenti bisogna arrivare entro le 10.00. Mare limpido, ma il fondale è torbido e sporco. Spiagge claustrofobiche. Paradossalmente la migliore è quella libera senza i famosi sassi, dove sta la casa abbandonata con il vecchio molo. Lì si possono anche vedere pesci facendo snorkeling.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.5
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Kolymbithres

Si trova sulla parte est della Baia di Naoussa. E' un piccolissimo tratto di costa con particolari formazioni rocciose chiare e liscie e un paio di minuscole spiagge di sabbia chiara devastate da moli di cemento, barchette posteggiate, attrezzature e ombrelloni ovunque. Ha un fondale basso e un po’ palustre con acque piuttosto calme. Una spiaggia molto mediocre che si può prestare al massimo a qualche foto per via delle rocce particolari. Anche nella completa solitudine di ottobre, non abbiamo ritenuto valesse la pena di farci un bagno preferendo zone a nostro avviso molto più belle.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Meravigliosa Kolymbithres

Una spiaggia fatta di piccoli paradisi, una meraviglia. Io ho avuto la fortuna di andarci a settembre, c'era pochissima gente e gli ultimi 5 giorni li ho trascorsi qui.. Dico solo che Kolymbithres in greco significa Piscine.... Ed è proprio cosi... IMPERDIBILE.

Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSpiagge